Seminario Con Avi Moyal
Avi Moyal in Italia e la S.A.M. con alcuni dei suoi Istruttori, gentilmente accolti dall’I.K.M.F. ha avuto l’onore di conoscerlo e di lavorare con lui, in uno stage svolto a Milano nei giorni di Venerdi 25 e Sabato 26 Gennaio 2013.
Avi è attualmente il presidente e Master Instructor della Federazione I.K.M.F. con sede generale in Israele.
Sono stati due giorni di incontri e di tecniche veramente formativi per noi istruttori, Moyal, oltre alle sue esperienze in ambito del krav Maga, ci ha saputo trasmettere tecniche e metodi di allenamento efficaci e divertenti, oltre a dimostrarci molta umiltà e professionalità in campo. Il programma ha spaziato dalle tecniche militari e di polizia con l’uso di armi lunghe e corte “fucile e pistola” in varie posizioni; alle difese da minaccia di coltello con diversi gradi di difficoltà, tecniche per la difesa donna, bambino e protezione VIP .
Per il nostro gruppo, è stata un’esperienza interessante che ci ha dato modo ancora una volta di confrontarci con altre realtà e di accrescere il nostro bagaglio culturale, in questo caso con uno dei “grandi del Krav Maga”.
La S.A.M. ringrazia l’intera federazione I.K.M.F. e Federico Fogliano per l’accoglienza e la disponibilità dimostrata.
Comments are closed.