L’associazione sportiva dilettantistica S.A.M. in collaborazione con l’A.S.D. San Sui Kan, chiude con successo il corso di tecniche Operative per Forze di Polizia, svolto nel giorno di Sabato 4 novembre a BORGO Ticino (NO) c/o il Centro Fitness PALEXTRA Via per Castelletto Loc. San Fabiano (NO).
Molti i partecipanti, appartenenti a diversi Comandi di Polizia Municipale provenienti da Oleggio, Sesto Calende Castelletto Ticino, Varzo, Stresa, Polizia stradale di Arona, Unione Novarese 2000, impegnati in una giornata di addestramento e di messa in pratica di alcune tecniche operative.
L’obiettivo del corso, era quello di formare i partecipanti sul corretto controllo di veicoli e persone sospette, nonché di tecniche di ammanettamento e controllo di soggetto in stato di arresto. Alto l’interesse e la partecipazione attiva, dei presenti. Per tutta la giornata gli agenti si sono messi alla prova applicando le tecniche operative apprese dagli istruttori S.A.M., accompagnando le stesse da domande e interventi. Il corso è servito agli agenti come un modo per tenersi aggiornati e ripassare le informazioni già in loro possesso a riguardo della sicurezza. La S.A.M. ringrazia, OMARINI Gabriele, presidente della A.S.D. San Sui Kan, per l’ottima organizzazione e un particolare ringraziamento va a tutti i partecipanti per l’interesse e l’impegno dimostrato durante il corso.
Comments are closed.