Durante il weekend del 15-16 giugno 2019, presso il poligono di tiro Cava Zuccherina a Jesolo, organizzato da S.A.M. Sistema Autodifesa Multisport e a chiusura della 4° edizione del Corso Istruttori di Primo Livello di Tiro Sportivo Operativo CSEN, si sono tenuti due giorni di esami a coronamento di un anno di preparazione tramite lezioni tenute dall’Istruttore Nicola Minozzi.
Ad arricchire l’evento ed a completare la preparazione degli Allievi la presenza della Dott.ssa Criminologa Manuela Marchetti, che ha svolto con grande competenza un’interessante relazione sull’importanza e la comprensione del linguaggio scientifico non verbale.
Gli allievi si sono impegnati al massimo e sotto l’attenta visione dell’Istruttore Master Simone Del Polito, l’Istruttore Minto Giancarlo, la Dott.ssa Manuela Marchetti ed hanno sostenuto gli esami al massimo della concentrazione e della professionalità nonostante il sole cocente e l’alta temperatura, eseguendo esercizi in modo eccellente di Tiro sotto stress e test attitudinali all’insegnamento.
Tutta la commissione d’esame esprime la massima soddisfazione per la serietà dimostrata e per il lavoro svolto dai partecipanti in entrambi i giorni, lavorando con grinta e caparbietà senza mollare mai un attimo la concentrazione eseguendo tutte le manovre in sicurezza.
A chiusura del weekend tutti gli allievi hanno superato brillantemente l’esame conseguendo così il brevetto di: “Istruttore di 1° Livello Tiro Sportivo Operativo” ed il Sig. Nicola Minozzi, il conseguimento del brevetto di: “Istruttore di 2° Livello Tiro Sportivo Operativo”, suggellando così il successo ottenuto dai corsi di formazione, organizzati in modo serio e professionale dallo Staff della SAM.
Comments are closed.