Continua la formazione degli allievi “Corso CSEN Istruttori di Tiro Dinamico Sportivo” in Veneto, in previsione degli esami che si svolgeranno a breve.
Domenica 06 febbraio 2022, i docenti CSEN, appartenenti all’ASD SAM Sistema Autodifesa Multisport, hanno svolto una lezione di ripasso agli allievi sugli argomenti che saranno il fulcro della preparazione necessaria all’ottenimento del titolo di “Istruttore di Tiro dinamico Sportivo 1º livello”. Un momento importante della giornata è stato quello della consegna all’Istruttore Marco Di Camillo di un premio di riconoscimento da parte della SAM Sistema Autodifesa Multisport per l’impegno svolto come formatore regionale CSEN Istruttori di Tiro Dinamico Sportivo.
La consegna del premio è stata fatta dal responsabile regionale del settore CSEN di Tiro Dinamico Sportivo, nonché istruttore SAM, Giancarlo Minto e non sono mancati i ringraziamenti anche da parte del Presidente dell’ASD SAM Sistema Autodifesa Multisport per la collaborazione e l’ottimo lavoro svolto.
Feb
10
Comments are closed.