Sabato 18 e domenica 19 febbraio a Jesolo (VE) si è concluso il primo appuntamento del 2023 del settore CSEN Tiro Dinamico Sportivo diretto dalla a.s.d. S.A.M (sistema autodifesa multisport). Grande partecipazione e tanta voglia di praticare questo sport, sicurezza e divertimento sempre in primo piano, e non può mancare l’attività associativa e il buon cibo grazie agli amici della Trattoria da Denis di Cavazuccherina.
Una giornata dedicata a chi approccia a questa disciplina con gli istruttori S.A.M., che con passione e professionalità trasmettono le nozioni tecniche per apprendere al meglio questo sport in sicurezza. E una giornata dedicata a chi ha iniziato la pratica da più tempo e affronta con responsabilità e altruismo il percorso insegnanti che nelle varie specialità può essere praticato a tutte le età senza distinzione di genere.
La S.A.M è sempre in prima linea nella formazione insegnanti per trasmettere uno sport formativo sia dal punto di vista fisico ma soprattutto mentale. www.sistemautodifesamilitare.it
Comments are closed.